Fondo Sociale Regionale annuale 2022
Con Deliberazione n. XI/6819 del 02/08/2022 Regione Lombardia mette a disposizione risorse destinate al cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani.
Ai fini della determinazione del contributo da assegnare all’Ente gestore, vengono prese a riferimento le rendicontazioni delle attività, dei costi e dei ricavi dell’anno 2021.
I servizi destinatari del contributo sono:
- AFFIDI e SERVIZI DOMICILIARI – da rendicontare tramite le schede denominate “affidi_consuntivo_2021” e “servizi_domiciliari_consuntivo_2021” con relativo caricamento su piattaforma SMAF;
- Asili Nido, Centri di Aggregazione Giovanile (C.A.G.), Servizio di Formazione all’Autonomia S.F.A., Centro Socio Educativo C.S.E. da rendicontare con la compilazione della scheda denominata “scheda_analitica_udo_sociali_consuntivo_2021” da trasmettere tramite posta elettronica, all’indirizzo pec: amministrazione@pec.ascimagnavilla.bg.it.
Unitamente alle schede sopra descritte si chiede la trasmissione dell’ “Istanza di Assegnazione di Contributo” e della “ Dichiarazione e modalità di liquidazione” come da modelli in allegato entro e non oltre lunedì 19 settembre 2022.
DICHIARAZIONE E MODALITA’ DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO